Altro

BOX, un modo di lavorare tutto nuovo.

Con Box puoi accedere ai tuoi contenuti, gestirli e condividerli in tutta sicurezza ovunque ti trovi

Per essere vincenti, i team di oggi devono poter contare sugli strumenti più innovativi di domani. Con Box tutti i file del tuo team (documenti, immagini, video ecc.) vengono archiviati al sicuro nel cloud, e tutti gli utenti della tua organizzazione possono accedervi, modificarli, condividerli e commentarli facilmente da qualsiasi dispositivo. Grazie alla sicurezza di livello aziendale che contraddistingue ogni operazione, Box offre tutto ciò che serve alle imprese dell’era digitale.

Box protegge tutti i tuoi contenuti con controlli di sicurezza avanzati, gestione di chiavi di crittografia e governance completa delle informazioni. Per la conformità a GDPR, HIPAA, PCI, GxP, FedRAMP o ad altri importanti requisiti, ti offre pratici strumenti pensati per i settori con le regolamentazioni più rigide, e residenza dei dati in nove paesi. Puoi quindi soddisfare i requisiti di privacy e conformità globale più stringenti, proteggendo al tempo stesso il flusso delle informazioni in tutta l’azienda.

Box offre flussi di lavoro automatizzati, collaborazione e integrazioni per l’apprendimento automatico, per collegare i tuoi processi e contenuti aziendali sulla nostra piattaforma sicura di gestione dei contenuti sul cloud. Inoltre, è adottato in tutta l’organizzazione, quindi puoi semplificare i processi che riguardano molti team diversi, tra cui gestione delle risorse digitali e dei contratti, virtual data room, inserimento di nuovo personale da parte delle Risorse umane, promozione delle vendite, sviluppo di app personalizzate e molto di più.

TRIPWIRE

La gestione ed il controllo delle configurazioni di tutti i server, dei desktop e di tutti gli apparati di rete è una tematica di primaria importanza, quando si ha la responsabilità di garantire la sicurezza e proteggere l’intero sistema informativo da accessi indesiderati.

È quindi necessario dotarsi di soluzioni efficaci ed agili, che ci assicurino di tenere sempre sotto stretto controllo gli asset tecnologici, e che al contempo ci garantiscano il monitoraggio continuo della conformità rispetto alle normative, per essere sempre a prova di “ispezione dell’auditor“
.
Tripwire è un leader mondiale di soluzioni di sicurezza e compliance, con oltre 9.000 clienti in tutto il mondo, tra cui oltre il 50% dei Fortune 500.
Tripwire scopre ogni asset all’interno del network dell’organizzazione e ne analizza in grandissimo dettaglio e intelligenza le configurazioni, misurandone la conformità rispetto alle policy.
Queste informazioni mettono gli amministratori di sistema nelle condizioni di sicurizzare gli asset non conformi in tempi molto rapidi, oltre che di accorgersi di tutti cambiamenti e identificare eventuali attività non consentite.

Le soluzioni Tripwire vengono installate con una ricca di dotazione di policy e best-practice già a bordo, pronte per essere messe all’opera sulle più diffuse piattaforme software: Sarbanes-Oxley (SOX), PCI DSS, DISA, NIST/FISMA, CIS, Microsoft, COBIT, HIPAA, e altri ancora.
È inoltre possibile creare le proprie policy secondo le proprie necessità, così come estendere quelle preesistenti.
Oltre a fornire un ricco set di report e di alert, le soluzioni Tripwire si integrano con prodotti di terze parti quali CMDB, sistemi di ticketing, patch management, SIEM, analytics. Queste integrazioni sono parte del Technology Alliance Program di Tripwire, per assicurare ai propri clienti di poter fruire nel miglior modo delle informazioni raccolte e rendere le organizzazioni più sicure.

Tripwire fornisce due prodotti di Compliance:

  • Tripwire Enterprise, la soluzione di punta per la Compliance, il Change Management e il File Integrity Monitor
  • Tripwire Configuration Compliance Manager (CCM), soluzione più leggera e agentless
    Completano l’offerta di Tripwire altri prodotti di sicurezza
  • Tripwire IP360, soluzione agentless per il Vulnerability Assessment
  • Tripwire Log Center, soluzione SIEM per il Log Management

eG Enterprise

eG Enterprise semplifica e velocizza drasticamente l’identificazione e la soluzione dei problemi prestazionali delle infrastrutture che supportano applicazioni mission-critical, sia fisiche che virtuali che basate su cloud.

Nel corso degli anni eG ha brevettato diverse tecnologie per il monitoraggio di ambienti virtuali, per cui eG Enterprise è particolarmente indicato per il monitoraggio di infrastrutture virtualizzate complesse, tra le quali Citrix, con i quali eG vanta una partnership pluriennale.

  • Diagnosi automatica della root-cause dei problemi di performance, per andare dritti al punto anche in mezzo a un fiume di allarmi
  • Topologia automatica delle applicazioni con mappatura delle interdipendenze, perché con gli ambienti altamente dinamici non è più fattibile tenerne traccia manualmente.
  • Allarmistica tempestiva, per accorgersi dei problemi prima che se ne accorgano gli utenti
  • Baselining automatico: identifica il comportamento normale di ogni componente infrastrutturale, in modo da impostare automaticamente le soglie per gli allarmi
  • Supporto per 150+ applicazioni enterprise, middleware, database, dispositivi di rete, piattaforme di storage, 10+ sistemi operativi e 10+ piattaforme di virtualizzazione (elenco completo)
  • Monitoraggio con o senza agenti (agent-based /agent-less), secondo le esigenze
  • Interfaccia utente 100% web
  • Facilmente estensibile, per monitorare anche le applicazioni custom
  • Integrabile bidirezionalmente con sistemi di ticketing, orchestrazione, reportistica,