Il nostro approccio

Quel che il CLIENTE si aspetta da un fornitore come noi è un aiuto a risolvere un’esigenza aperta e per la quale può decidere di usare risorse esterne, siano esse tecnologie o servizi.

Alla luce di quanto sopra, Cybersel considera il CLIENTE l’obiettivo principale della sua missione, ovvero soddisfare le sue esigenze.

Quindi con la massima dedizione Cybersel mette in gioco le tecnologie che può offrire, frutto di accurate ricerche di mercato che hanno portato a stringere delle efficaci collaborazioni con produttori di soluzioni innovative a livello mondiale, e le proprie risorse che dispongono di una maturità e competenza professionale assolutamente in grado di soddisfare le sfide che i clienti ci pongono.

Il nostro approccio consiste nel cercare di capire se alcune delle esigenze del CLIENTE possono essere soddisfatte dalle nostre tecnologie e competenze, dopo di ché inizia un’analisi dettagliata seguita da un’attività che ha lo scopo di dimostrare che la soluzione proposta indirizza effettivamente le esigenze del CLIENTE.

Nel momento in cui questa fase incontra l’accordo del cliente, e questi decide di acquisire la tecnologia, si prospetta la seguente scelta:

LICENZE, ovvero il cliente acquisisce le licenze e l’implementazione e la gestione della tecnologia viene fatta con risorse proprie in modo autonomo, fermo restando un “check” periodico per assicurarsi che la tecnologia sia usata al meglio

TAAS – TECHNOLOGY AS A SERVICE, ovvero le licenze vengono comunque acquisite dal cliente ma sono comprensive dei servizi necessari sia all’implementazione che la gestione.

Proprio perché il nostro rapporto con il cliente non termina con la vendita, bensì inizia da questa, Cybersel ha una figura denominata CSM – CUSTOMER SUCCESS MANAGER che ha il compito di diffondere assicurarsi che l’utilizzo della tecnologia sia costantemente al massimo della sua potenzialità. Infatti, il CSM riesce a raccogliere le esperienze di tutti i clienti e attraverso queste diffonderle nella comunità se e quando necessario.

Cybersel vuole contraccambiare la fiducia che il CLIENTE ci ha dato con la DEDIZIONE.